Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Tecnologia di autocalibrazione con anello di riferimento certificato
Sistema di calibrazione avanzato con master di calibrazione certificato che compensa automaticamente le variazioni di temperatura
Telecamere ad alta risoluzione
Scansione monocamera
Brochure Neway+ Depliant
SPECIFICHE HARDWARE NEWAY+
Precisione (ISO 12836)fino a 4 µm
Ripetibilità (ISO 12836)fino a 2 µm
Tempo di scansione (arcata completa)fino a 15 secondi
Dimensioni dello scanner545 x 350 x 455 mm
Peso dello scanner22 kg
Formati di esportazione.STL, .OBJ, .PLY, .OFF
Come tutte le soluzioni Open Tech 3D, NeWay+ è un sistema aperto che permette di importare qualunque tipo di dato da altri sistemi e di esportare a tutti i software CAD presenti sul mercato. Garantisce inoltre completa flessibilità nella scelta delle strategie di lavoro più adatte.
Il software di scansione di NeWay+ è intuitivo e di facile utilizzo, permette all'utente di essere produttivo fin dai primi passi, e può essere completato con l'interfaccia Advance & Expert, attraverso la quale l'utilizzatore esperto può raggiungere un più alto livello di ottimizzazione e qualità del lavoro eseguito.
Il software di scansione di NeWay+ è stato sviluppato sulla base di un'esperienza più che decennale nel settore dentale. Una procedura guidata efficiente e particolarmente flessibile permette anche all'utilizzatore meno esperto di essere produttivo fin da subito. Il software di scansione di NeWay+ include algoritmi di allineamento automatico che velocizzano il flusso di lavoro ed eliminano le possibilità di errore umano.
Il software di scansione di NeWay+ include avanzati algoritmi di elaborazione che permettono di scansionare e generare superfici triangolari in parallelo. Ciò permette di risparmiare il 50% del tempo di lavorazione, prima del passaggio al CAD.
Il software di scansione di NeWay+ include un avanzato metodo di allineamento delle librerie implantari. Questo, combinato agli altissimi standard di precisione e ripetibilità, lo rende il migliore sistema ottico sul mercato per la gestione di complessi casi su impianti.
Il master di calibrazione di nuova concezione digitalizzato e misurato con strumentazione certificata, insieme al potente sistema di autocalibrazione con un anello di riferimento certificato, permettono di ottenere un'alta precisione e una ripetibilità costante nel tempo. Secondo la ISO 12836, specifica del settore dentale, la precisione è minore di 4μm e la ripetibilità inferiore ai 2μm.
Riferimenti Specifici