

Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
70 JOULE effettivi di potenza concentrati in spazi minimi permettono di poter saldare qualsiasi struttura metallica (Titanio incluso) con la massima precisione. Circuito di raffreddamento integrato. Installazione semplice e veloce. Subito pronto all’uso. Dimensioni compatte: adatto ad essere montato su qualsiasi tavolo del laboratorio. Grande robustezza ed affidabilità, manutenzione inesistente.
Il progetto Galileo nasce per offrire all’operatore un completo controllo del processo di saldatura, una garanzia di ripetibilità dei risultati il tutto unito ad una confortevole postazione di lavoro.
Galileo con i suoi 50 programmi personalizzabili e la sua facità d’uso consente all’odontotecnico una completa padronanza della tecnica di saldura laser è disponibile anche in versione ortho con programmi appositamente studiati per le esigenze della saldatura ortodontica.
Il raffinato software di gestione del fascio laser con la funzione PULSE SHAPING consente all’operatore di costruirsi la forma d’onda desiderata per migliorare ulteriormente il risultato finale.
L’erogazione di gas argon tramite un ugello orientabile migliora la qualità della saldatura su ogni tipo di lega ed è assolutamente indispensabile nell’utilizzo del Titanio.
La perfetta visibilità della zona di lavoro è garantita dall’illuminazione led a luce fredda senza zone d’ombra e dal microscopio binoculare 10X dotato di protezione ottica da raggi UV e radiazione laser.
Tutti i parametri di saldatura sono visualizzati su un ampio display a colori da 5,7” e sono modificabili per mezzo di un joystick posto all’interno della camera di saldatura.
Galileo è progettato per minimizzare i consumi d’energia attraverso l’efficienza del generatore laser e la modalità di risparmio energetico SLEEP MODE; inoltre il confort di lavoro è garantito da un silenzioso sistema di raffreddamento integrato.
L’aggiornamento software può essere eseguito tramite la porta USB comodamente accessible sul pannello posteriore.
Galileo inoltre consente una rapida e facile installazione grazie ad un comodo sistema di raccordi e pratico accesso al serbatoio acqua.
Ingombri ridotti
Silenziosità di funzionamento
Posizione di lavoro ergonomica
70 Joule reali di energia di sparo
50 programmi personalizzabili
Funzione PULSE SHAPING
Erogazione gas Argon
Illuminazione led a luce fredda
Risparmio energetico SLEEP MODE
Autodiagnosi dei circuiti e dei dispositivi di sicurezza
Riferimenti Specifici