Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Jet Kit è una resina acrilica autopolimerizzante per la costruzione di provvisori di lunga durata destinati a rimanere a lungo nel cavo orale. Da una ricerca indipendente (Clinical Research Associates) sulle resine per provvisori, Jet Kit è risultata essere una delle più affidabili per la resistenza all’abrasione ed ai carichi funzionali.
Minori rischi di rotture
Jet Kit sopporta più a lungo i carichi masticatori e le frequenti rimozioni e riadattamenti a cui sono normalmente sottoposti i provvisori terapeutici di lunga durata.
Lunga funzionalità nel tempo
Per la produzione di Jet Kit sono impiegati copolimeri acrilici d’elevata qualità in modo da ottenere provvisori dalle caratteristiche eccezionali:
• struttura compatta: minor assorbimento di fluidi orali
• resistenti all’abrasione: costanza della dimensione verticale
• superfici omogenee: facilmente lucidabili per un minor accumulo di placca
Estetica personalizzabile
Jet Kit, oltre allo smalto Incisal, è disponibile in 8 colori miscelabili tra loro corrispondenti alle più utilizzate scale per la presa del colore.
Universale
Jet Kit è chimicamente compatibile con le più comuni resine acriliche utilizzate per ribasare o riparare ponti e corone provvisori in studio o in laboratorio.
Biocompatibile
Dopo la polimerizzazione, Jet Kit presenta dei bassissimi valori di monomero residuo non combinato tali da garantire un’ottima tollerabilità con le mucose orali. I bordi marginali, perfettamente lucidabili anche in spessori sottili, contrastano l’accumulo di placca batterica e non interferiscono con il parodonto marginale.
Versatile
Jet Kit può essere colata direttamente in una matrice o essere stratificata con la tecnica a pennello. Ciò la rende perfettamente compatibile con tutte le tecniche utilizzate per la realizzazione di provvisori.
Riferimenti Specifici