Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
I polimerizzatori ACRYDIG sono costruiti completamente in acciaio inox per garantire una lunga durata nel tempo.
Il particolare coperchio di chiusura impedisce dispersione di vapori e sgocciolamenti di condensa, assicurando così un ciclo di polimerizzazione in atmosfera satura di vapore.
L’ampia apertura e le adeguate dimensioni della vasca di polimerizzazione permettono una razionale disposizione delle muffole.
L’elettronica di controllo consente cicli di polimerizzazione ad uno o due stadi, la gestione di un tempo di pre-start, lo spegnimento automatico a fine ciclo e visualizza costantemente l’avanzamento del processo.
Grazie alla gestione di questi parametri si ottiene una polimerizzazione controllata con raffreddamento naturale, che evita le microfratture della resina provocate da un raffreddamento troppo violento. Acrydig è inoltre dotato di rubinetto laterale per svuotare rapidamente la camera di polimerizzazione.
La sicurezza del ciclo di riscaldo è assicurata da un sensore che controlla costantemente la presenza d’acqua all’interno della camera; in caso di livello d’acqua insufficiente, il sistema provvede automaticamente all’interruzione del riscaldamento.
Riferimenti Specifici