Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
La macchina universale, in grado di realizzare qualunque manufatto (corone, ponti, modelli, ponti avvitati, abutment, barre di connessione, attacchi, dime chirurgiche, ecc.) in tutti i materiali (cera, PMMA, resine diverse, composito, idiossido di zirconio ed ossido di alluminio presinterizzati, idrossiapatite, titanio (gr2 e gr5), lega Cr-Co).
Costruzione robusta in granito naturale del Sud Africa, accuratamente rettificato, sui tre assi X, Y e Z più 2 assi rotativi per l’inclinazione della cialda. Movimentazione con viti rettificate a ricircolo di sfere, con recupero del gioco.
Tutti i 5 assi sono interpolati in continuo e comandati da motori digitali brushless a controllo elettronico, con gestione automatica della corrente e della posizione.
Righe ottiche (precisione ± 1 μ = 0,001 mm) sui tre assi X, Y, Z ed encoder ottici assoluti sui due assi rotativi (precisione 0,00012 rad) per garantire la precisione nel tempo.
Portacialda per cialde standard da 98,5 mm con bloccaggio rapido; disponibile porta blocchetti di disilicato.
Magazzino utensili standard con 16 posizioni (opzionale 20) con possibilità di gestione di duplicati.
Utilizzo di formati file standard sia in ingresso che in uscita per lasciare libero il cliente nella scelta delle altre apparecchiature.
Nessun vincolo sull’uso di particolare materiali e/o utensili. Nessun vincolo di spesa annua per aggiornamento software: è consigliato ma, anche se non viene eseguito l’aggiornamento del software, continuerà a funzionare in eterno.
Le righe ottiche leggono l’effettiva posizione degli assi con la precisione di 1 micron (0,001 mm). Il sistema di controllo le legge ognuna fino a 1.000 volte per secondo e corregge istantaneamente la posizione del singolo asse.
5 assi governati in continuo: indispensabili per l’implantologia moderna, che colloca gli impianti nella posizione e con la inclinazione ottimale.
Sui lavori tradizionali, i 5 assi sono comunque utili per minimizzare lo spessore della cialda (maggior velocità e minor consumo di materiale e di utensili).
2,1 kW | 50.000 giri
Grande produttore tedesco, leader di mercato: garanzia di qualità, prestazioni e durata nel tempo per fresare in modo ottimale sia a basso numero di giri (es. leghe Cr-Co) che ad alta velocità (es. disilicato). Raffreddamento a liquido con unità esterna (inclusa).
Riferimenti Specifici