Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
Telefoni: (+39) 066290074 | (+39) 066290121 - metaldentsrl@gmail.com
C5 è la fresatrice intermedia di Dental Machine sviluppata per il laboratorio odontotecnico o la clinica dentale che vuole sfruttare a fondo la tecnologia CAD-CAM ed avere un elevato ritorno sull’investimento.
La versione Plus permette anche di fresare cialde di CoCr
E’ una fresatrice da tavolo semplicissima da usare, a controllo numerico a 5 assi interpolati in continuo. Può fresare qualunque manufatto (corone, abutments, ponti, ponti avvitati, modelli, attacchi, intarsi, faccette, dime chirurgiche ecc.) in tutti i materiali (cera, PMMA, altre resine, composito, ossido di zirconio, alluminio, disilicato di litio, cromo-cobalto, titanio, ecc.) sia a secco che ad umido.
Grazie ai 5 assi in continuo la fresatrice C5 di Dental Machine può produrre abutments personalizzati, eseguire sottosquadra, dare ottime finiture superficiali e ridurre i tempi di finitura manuale.
Utilizzo di formati file standard (STL) in ingresso per la massima compatibilità con gli altri componenti del sistema. Nessun vincolo di utilizzo di particolari materiali o utensili. Nessun vincolo di utilizzo di particolari materiali o utensili. Nessun vincolo di aggiornamento annuale del software, che continuerà a funzionare anche senza alcun aggiornamento. Anche il colore è quello che volete (tabella RAL o fibra di carbonio).
Movimento sui tre assi cartesiani con viti rettificate e ricircolo di sfere, comandati in presa diretta da motori brushless, con encoders a controllo continuo della posizione. Movimenti sui due assi rotativi con motori brushless con encoders e riduttori armonici a gioco zero.
5 assi governati in continuo: indispensabili per l’implantologia moderna, che colloca gli impianti nella posizione e con l’inclinazione ottimale.
Nei lavori più semplici, i 5 assi sono comunque utili per minimizzare lo spessore della cialda (maggior velocità e minor consumo di materiale e di utensili).
Cialda standard da 98,3 mm con bordo; a richiesta adattatore per blocchetti e “pre-milled”. Cambio utensile automatico con 16 utensili a bordo, misura automatica di precisione della lunghezza utensile e controllo rottura utensile. Costruzione in lega di alluminio (Anticorodal 6082) per contenerne il peso.
Riferimenti Specifici